Manutenzione del Verde

CORINNE PULIZIE: Manutenzione del Verde

CORINNE PULIZIE è un’azienda specializzata nella manutenzione giardini: infatti, si occupa della manutenzione del verde di condomini, aziende, enti pubblici e altro ancora. Svolge il suo lavoro con una costante attenzione alla buona conservazione del prato, delle piante e dei fiori.

Il team di CORINNE PULIZIE è inoltre specializzato nello sviluppo delle attività correlate al mondo delle imprese di pulizia, come la raccolta dei rifiuti, la fornitura di prodotti e materiali igienici e molti altri servizi di pulizia finalizzati all’ottenimento della qualità richiesta dal cliente.

Per un intervento di pulizia nel vostro ambiente lavorativo o abitativo, chiamateci al numero

Piani di pulizia personalizzati

Interventi di pulizia ordinaria e straordinaria.

Collaboratori domestici qualificati

Addetti alle pulizie attivi in tutta la Lombardia.

Servizi per residence e imprese

Pulizia di condomini, complessi residenziali, aziende e uffici.

Preventivi gratuiti

Richiedete una consulenza senza impegno.

Quali servizi di Manutenzione del Verde effettua CORINNE PULIZIE?

  • CURA DEI PRATI 
  • PULIZIA E CURA DELLE AIUOLE
  • POTATURA DELLE PIANTE
  • RACCOLTA DELLE FOGLIE
  • PULIZIA CON IDROPULITRICI
  • CONCIMAZIONE E TRATTAMENTI ANTIPARASSITARI
  • TRATTAMENTI ANTIZANZARE
  • DISINFESTAZIONE

Trattamenti nanotecnologici 

CORINNE PULIZIE collabora con 4Ward360, un’azienda italiana leader in  trattamenti nanotecnologici attiva nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di formulati nanotecnologici per la protezione e conservazione delle superfici materiche.

L’azienda 4Ward360, dopo anni di studi in collaborazione con i più importanti Istituti Universitari ed esperti ricercatori, ha introdotto nel mercato nazionale ed Internazionale il primo formulato nanotecnologico in grado di conferire proprietà idro e oleo repellenti alle superfici porose, rivoluzionando così tutti i tradizionali sistemi protettivi conservativi fino al momento conosciuti e impiegati.

CORINNE PULIZIE vanta una grande esperienza negli interventi di pulizia in strutture di qualsiasi genere, attraverso servizi di varia natura, ma da oggi è in grado di proporre questo nuovo ed incredibile trattamento nanotecnologico, che vi permetterà di dimenticarvi delle pulizie per molto molto tempo.

Come funziona la nanotecnologia?

La nanotecnologia è la manipolazione della materia su scala atomica, molecolare e supramolecolare. Le nanotecnologie stanno contribuendo a migliorare notevolmente, e persino a rivoluzionare, molti settori tecnologici e industriali.

Attraverso innumerevoli certificazioni e riconoscimenti da parte di enti e istituti accreditati, 4ward360 diventa sicuro riferimento per il trattamento di preservazione e conservazione del patrimonio storico dei Beni Culturali e Unesco. L’esperienza maturata in questi ambiti ha costituito la base per poi operare nei più svariati settori.

Il continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni e applicazioni sempre più all’avanguardia, anche in forza delle esperienze maturate in attività di laboratorio e di cantiere, ha portato allo sviluppo di sempre nuovi prodotti e tecnologie in grado di rispondere concretamente alle più diffuse criticità nell’ambito della protezione e preservazione dal degrado delle superfici materiche in qualsiasi settore.

TRATTAMENTO GARANTITO 20 ANNI!!

I vantaggi garantiti dall’impresa di pulizie CORINNE

CORINNE PULIZIE, presente sul mercato da quasi 30 anni, vanta un’importante esperienza nella pulizia e manutenzione di condomini. L’azienda contribuisce a rendere i condomini un luogo più pulito, combattendo lo sporco e l’accumulo di sporcizia.

Nello svolgimento dei propri servizi di pulizia, CORINNE PULIZIE utilizza macchinari altamente professionali. Per l’igienizzazione di grandi strutture, l’azienda si avvale di lavasciuga con uomo a bordo, mentre per medi e piccoli magazzini si utilizzano lavasciuga con uomo a terra.

Contatta CORINNE PULIZIE

Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.